Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Esame dei prodotti, ritardi e mancata consegna

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a Bianchet, entro 8 (otto) giorni lavorativi dalla consegna, eventuali vizi riscontrati - o riscontrabili - all'esito di tale esame, ovvero a proporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti.

Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell'ordine, ferma restando la possibilità, esperibile entro e non oltre 1 (uno) anno dalla consegna, di far valere eventuali vizi non apparenti, purchè la relativa denunzia sia stata effettuata entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi (in conformità con quanto disposto dall'art. 1495 del codice civile).

Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente Bianchet dell'accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento.