Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Restituzione dei prodotti Bianchet

Non sarà ammessa alcuna restituzione dei prodotti senza il preventivo consenso scritto di Bianchet, fatto salvo quanto previsto nel precedente paragrafo "Garanzia".

Successivamente all'ottenimento del consenso di Bianchet, per avere diritto al rimborso, il cliente dovrà restituire i prodotti, secondo le seguenti condizioni:

  • i prodotti non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti incluso l'imballo originale che non deve essere mancante e/o rovinato e/o sporco e compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
  • la riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data di autorizzazione fornita da Bianchet per la restituzione dei prodotti;

Se non sussistono le condizioni di cui ai punti precedenti (a,b) Bianchet provvederà a restituire al mittente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Qualora le condizioni di vendita non contengano istruzioni specifiche (e queste non siano state successivamente indicate da Bianchet), tutte le parti eventualmente aggiunte al prodotto dal cliente dovranno essere rimosse prima della restituzione a Bianchet; in caso contrario, Bianchet è autorizzata a rimuovere e/o eliminare tutte le parti addizionali.

Anche se la confezione del prodotto è intatta e/o valgano le condizioni del punto a) sarà comunque applicato un contributo per le spese di gestione del reso pari al 20% del valore + IVA della merce in oggetto.

I prodotti sono riconsegnati a Bianchet a cura, spese e rischio del cliente. I prodotti da rendere a Bianchet devono essere adeguatamente imballati e spediti alla sede Bianchet - Via La Croce,65 - 33070 - Fontanafredda loc. Vigonovo (PN). Bianchet non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti.