Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Limite di responsabilità

Le presenti condizioni generali delineano l'intero ambito di responsabilità di Bianchet riguardo ai prodotti, con esclusione di qualsiasi altra garanzia, condizione e termine, espressi o impliciti, stabiliti per legge, anche con riferimento alla qualità o idoneità dei prodotti per usi specifici, salvo comunque quelle garanzie che, per legge, non possono essere derogate, con riferimento in particolare a quanto disposto dall'art. 1229 del codice civile e in tema di responsabilità per danno da prodotti difettosi e di tutela del consumatore.

Le informazioni contenute nel sito (www.bianchet.it) sono state attentamente valutate e pubblicate in buona fede. Tuttavia Bianchet non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, errori o omissioni che possono essere contenute nelle pagine del sito.

Resta peraltro inteso che, in nessun caso, Bianchet sarà responsabile per la perdita di profitto o per qualsiasi danno indiretto subito dal cliente per un fatto, atto od omissione imputabile a Bianchet ai sensi delle presenti condizioni generali o comunque in relazione alla compravendita oggetto delle stesse.

Le applicazioni descritte nelle schede presenti nel catalogo e la combinazione di componenti per la loro realizzazione, non rappresentano l'unica soluzione tecnica possibile. Bianchet non si assume alcuna responsabilità sul corretto funzionamento di tali applicazioni, nè sulla rispondenza delle stesse alle specifiche finalità cui potrebbero essere destinate.