Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Informazioni sul prodotto e la sua disponibilità

Salvo diversa indicazione, i "parametri tecnici" rappresentano i limiti entro i quali il cliente può utilizzare il prodotto, con particolare riferimento alla sicurezza dello stesso. Le dimensioni e le altre caratteristiche fisiche sono soggette alle normali tolleranze commerciali. Sarà responsabilità del cliente verificare, preventivamente, l'idoneità del prodotto per l'utilizzo che egli voglia fare dello stesso.

I prodotti in stato OUTLET saranno disponibili fino ad esaurimento delle scorte. In ogni caso, Bianchet si riserva il diritto di cessare l'offerta di qualsiasi prodotto, o di apportare modifiche alle specifiche dei prodotti, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover addurre giustificazioni a tale decisione. Bianchet raccomanda ai clienti di verificare le caratteristiche tecniche e gli altri dati relativi ai prodotti pubblicati nel catalogo, così come la futura disponibilità degli stessi, prima di utilizzarli per impieghi di particolare rilievo.

Le informazioni contenute nel presente catalogo sono, per quanto a conoscenza di Bianchet, corrette al momento della stampa. Qualora il cliente intenda fornire i prodotti acquistati a terzi, egli stesso si assicurerà che i prodotti siano completi di tutti gli elementi accessori quali avvertenze, etichette, istruzioni, manuali ed altre informazioni utili, fornite con i prodotti stessi.