Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Bianchet godono della garanzia ufficiale italiana del produttore (DL 24/02). Per fruirne basta conservare la fattura insieme ai prodotti oggetto di garanzia.

Bianchet sostituirà o riparerà i prodotti forniti, o rimborserà il relativo prezzo, qualora, nonostante un uso corretto e diligente da parte del cliente, si rilevino vizi, che dovranno essere fatti valere nei confronti di Bianchet entro 12 (dodici) mesi dalla data di spedizione, oppure entro quel diverso termine di volta in volta indicato da Bianchet per specifici prodotti, o stabilito per legge.

I prodotti, o le parti di essi cui la contestazione si riferisce, dovranno essere restituiti a Bianchet nel periodo di tempo di cui al paragrafo che precede, adeguatamente imballati, con spedizione a cura del cliente ed in conformità alle istruzioni particolari che Bianchet abbia eventualmente impartito al momento della fornitura o successivamente. I prodotti o le parti di essi restituiti dovranno essere accompagnati da una nota riportante la descrizione del vizio, così come ogni altra informazione indicata o richiesta da Bianchet al momento della fornitura o successivamente. Tutti i prodotti o parti di essi sostituiti da Bianchet diverranno di proprietà esclusiva della stessa. La presente garanzia sostituisce qualsiasi garanzia o altra disposizione stabilita per legge in materia di qualità o idoneità dei prodotti ad usi specifici, salvo quelle disposizioni che per legge non possono essere derogate.

Bianchet procede all'erogazione della garanzia sui prodotti in conformità alle disposizioni di legge, secondo le modalità e per le finalità specificate nella sezione pubblicata al seguente indirizzo Internet: www.bianchet.it - "Garanzia" e riepilogate nell'allegato B01.