Nuovo utente? Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

Consegne

La consegna dei prodotti sarà effettuata alle condizioni di trasporto e di costo indicate nella sezione service del sito www.bianchet.it, salvo diverso servizio di consegna specificamente richiesto dal cliente. La spedizione in giornata, indipendentemente dal sistema di trasporto utilizzato e qualora possibile, sarà effettuata, di regola, solo per le ordinazioni pervenute entro le 12:00. Resta comunque inteso che i termini di consegna devono intendersi come non essenziali.

In deroga a quanto precede, Bianchet si riserva peraltro il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità del catalogo. Qualora il costo di trasporto sia superiore rispetto a quanto indicato nel catalogo, il relativo importo sarà comunicato da Bianchet al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato il nuovo importo entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di Bianchet.

Qualora Bianchet preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna sopra indicati, senza alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna del prodotto al medesimo, che dovrà confermare l'ordine come modificato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di Bianchet.

Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell'ordine, rimanendo inteso che qualora il cliente intenda ritirare i prodotti direttamente presso la sede Bianchet - Via La Croce,65 - 33070 - Fontanafredda loc. Vigonovo (PN) dovrà farne espressa richiesta all'atto dell'ordinazione; resta comunque facoltà di Bianchet accettare tale richiesta.